BOSCOREALE (NA), IL SINDACO HA RICEVUTO LA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE AVIS NAPOLI5

letto 367 volte
foto-sindaco-e-presidente-associazione-avis-4.6.2020.jpg

Il sindaco Antonio Diplomatico quest’oggi ha ricevuto Marialuigia Pentangelo, presidente dell’Associazione Avis Napoli5, che ha inteso ringraziare l’amministrazione comunale per la collaborazione prestata in piena emergenza da Covid-19 consentendo ben tre interventi di donazione di sangue sul nostro territorio.

Ringrazio i cittadini di Boscoreale che nonostante il lockdown in piena emergenza da Covid-19 hanno risposto in gran numero donando il sangue – ha dichiarato Marialuigia Pentangelo -. Un ringraziamento rivolgo anche al Sindaco e all’intera amministrazione comunale che ci ha dato la massima assistenza e disponibilità di luoghi pubblici utilizzati per la collocazione delle unità di raccolta mobile. Confidiamo nel prosieguo di questa efficace collaborazione, tant’è che a breve concorderemo altre date per ulteriore raccolta”.

Aderimmo subito all’appello dell’Avis “Esco solo per donare” con il quale invitava la popolazione sana e senza sintomi da Covid-19 a donare il sangue, e siamo contenti di aver contribuito a fronteggiare l’emergenza sangue - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Assicuro che continueremo a collaborare con l’Avis ogni qualvolta ci sarà richiesto”.