OPERAZIONE SICUREZZA NELLA PERIFERIA NORD DI CASTELLAMMARE DI STABIA

letto 513 volte
sicurezza1.jpg

È stata completata l'installazione dei dissuasori stradali su via Traversa Fondo d'Orto e altri tre dissuasori sono stati posizionati su via Schito, allo scopo di ridurre la velocità delle auto in transito su due arterie molto frequentate e di tutelare la pubblica e privata incolumità.

Un'iniziativa di cui, in qualità di capogruppo del gruppo consiliare Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae, mi sono fatto promotore per continuare a dare concrete risposte ai cittadini del quartiere, dopo l'allaccio alla rete fognaria per il quartiere di Ponte Persica e l'imminente avvio dei lavori di manutenzione stradale da Ponte Persica fino all'Annunziatella e al viale Europa, opere a cui nessuno aveva mai pensato prima negli ultimi due decenni.

Uno specchio stradale, inoltre, è stato installato in prossimità della scuola Denza per migliorare la visibilità all'incrocio e garantire le migliori condizioni di sicurezza per gli automobilisti, i pedoni e i tanti ragazzi che frequentano la scuola.

Insieme al sindaco Gaetano Cimmino e all'amministrazione comunale, continuerò ad essere sentinella costante per le esigenze dei quartieri e di tutti gli stabiesi, rendendo sempre più efficienti i servizi a disposizione dei cittadini, per riprenderci IL NOSTRO POSTO nello scenario turistico e socio-economico regionale e nazionale.

#Amministrazionedelfare #Ilnostroposto #CastellammarediStabia #Stabia #Stabiae #Cittàdelleacque #GaetanoCimmino #GaetanoCimminoSindaco