BOSCOREALE (NA), COVID-19. IL SINDACO “DA DOMANI RIPRENDERÀ IL FLUSSO DELLE COMUNICAZIONI DALL’ASL’’

Covid-19. Il sindaco Antonio Diplomatico fa il punto della situazione in città.- COVID-19. SONO VENTISETTE I CITTADINI BOSCHESI POSITIVI
letto 86 volte
antonio-diplomatico-017-1000x600.jpg

Dopo innumerevoli e pressanti solleciti, finalmente sono riuscito a  far  riprendere il flusso delle comunicazioni dall’Asl circa i cittadini  positivi al Covid-19. Il  Dipartimento di Prevenzione dell’ ASL sta venendo in possesso, in queste ore,  anche dei dati relativi ai tamponi provenienti dai laboratori privati che sono stati autorizzati ad effettuarli. Un dato, purtroppo, è chiaro:  l ’impennata dei  contagi che si sta registrando in tutta Italia e che vede la Campania tra le regioni più colpite, non ha risparmiato la nostra città. Da una mia personale ricostruzione, ci avviciniamo a un numero in crescita di contagiati, ipotizzabile tra i venticinque e i trenta. Questo dato sarà nei prossimi giorni confermato e aggiornato con l’arrivo dei dati dell’ASL. Il mio auspicio è che restino contenuti. Raccomando ai cittadini di  rispettare  rigorosamente tutte le ormai note misure igienico-sanitarie. Auguro ai contagiati  una pronta guarigione’’.

Sono ventisette i cittadini boschesi positivi al Covid-19”, a comunicarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge “Come avevo preannunciato ieri, è arrivata la comunicazione dell’Asl ed è ripreso il flusso delle informazioni. È un dato sicuramente elevato, ma ancora contenuto rispetto ad altri comuni. Rinnovo l’invito ai cittadini di rispettare rigorosamente tutte le ormai note misure igienico-sanitarie, e auguro ai contagiati una pronta guarigione”.