SCAFATI, INCIDENTE TRA DUE AUTO IN VIA S. ANTONIO ABATE NEI PRESSI DEL PASSAGGIO A LIVELLO: L’AUTO INVESTITA RIBALTATA

Per fortuna solo spavento e nessun ferito nello scontro tra due auto in via S. Antonio Abate, nei pressi del passaggio a livello.
letto 714 volte
incidente5.jpg

Ore 9,30/10, improvvisamente un botto risveglia la zona abbastanza tranquilla.

Alla gente, affacciatosi per curiosità, è apparsa una scena abbastanza surreale: un’auto, sembra una Panda (veicolo B), ribaltata e un’altra più in là ammaccata (veicolo A).

Dall’auto ribaltata esce un uomo, abbastanza scosso ma illeso, dall’altra auto, 3 donne anziane. Si chiamano vigili e ambulanza.

I fatti: l’auto A sta uscendo dalla variante di Via Oberdan e senza fermarsi all’incrocio prosegue la sua corsa verso via Sannazaro. Nel frattempo, da Via S. Antonio Abate proveniva l’auto B con alla guida un uomo, a velocità sostenuta o normale? E’ da stabilire. L’uomo non riesce ad evitare l’impatto con l’auto A che senza fermarsi stava attraversando l’incrocio. Nell’impatto, l’auto B si ribaltava, per fortuna senza conseguenze per l’uomo.

Le tre donne scosse ma illese. L’uomo veniva soccorso e fatto sedere su una sedia che qualcuno di buon cuore aveva portato.

Nel frattempo i vigili allertati arrivavano per i rilievi del caso e sopraggiungeva anche l’autoambulanza per soccorrere gli eventuali feriti, in particolare l’uomo, rifiutava il ricovero per accertamenti per paura di andare nell’ospedale Covid di Scafati e del contagio, affermando di stare bene.

L’uomo, ancora inebetito, cercava ancora di capire cosa fosse successo, mentre le donne impaurite dicevano: “ma chi cia fatt fa…non dovevamo nemmeno uscire oggi”. A parte le auto, tutto è bene quel che finisce bene e con i tempi che corrono è già tanto!