GIVOVA SCAFATI BASKET, ANTONINO SABATINO CEDUTO IN PRESTITO ALLA NPC RIETI

INTANTO LA TOP SECRET FERRARA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
letto 38 volte
1-grafica-arrivederci-antonino-5140-.jpg

La Givova Scafati rende noto di aver ceduto in prestito alla società NPC Rieti fino al termine della stagione in corso l’atleta Antonino Sabatino.
La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica in corso.

Per quanto riguarda i piagnistei  Givova Scafati rende noto che il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara valevole per il recupero della quinta giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) previsto per domani 24 febbraio, alle ore 18:00, al PalaMangano, contro Top Secret Ferrara.

Come reso noto dalla società ferrarese nelle scorse settimane attraverso una nota ufficiale, il motivo dell’annullamento della sfida è dettato dalla prolungata presenza di alcuni casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra della società estense, ai quali si rinnova un sincero augurio di pronta guarigione.