SPACCIO DI DROGA A NOCERA INFERIORE: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA RESPONSABILE

letto 363 volte
1-refurtiva.jpg

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un giovane di Nocera Inferiore, perché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Investigativa, sono venuti a conoscenza che il trentaquattrenne era solito detenere sostanze stupefacenti e pertanto hanno effettuato una perquisizione presso il suo domicilio.

Nell’occasione, è stata rinvenuta e sequestrata, occultata in un mobile del bagno, sostanza stupefacente (35,70 grammi di cocaina, 30 grammi circa di marijuana, ed hashish), nonché altra sostanza per il taglio (618 grammi di mannite) e bustine in cellophane necessarie per il confezionamento.

Per quanto accertato, il giovane é stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza, in attesa dell'udienza di convalida avvenuta questa mattina davanti al tribunale ordinario di Nocera Inferiore, all’esito della quale è stato confermato l’arresto in flagranza e disposta l’applicazione della misura cautelare di custodia in carcere.

Sono state, inoltre, sequestrate diverse carte di debito e di credito non intestate, sulle quali saranno effettuati ulteriori accertamenti