-
Antonio PollIoso00:53
-
00:02
-
SALERNO, PALAZZO SANT'AGOSTINO, LUCA MARANCA (FdI): “SCRIVEREMO AL PREFETTO, BASTA CON QUESTI ABUSI"uf.st.FdI Salerno20:41
-
Giancarlo Borriello portavoce lega Campania20:39
-
uf.st.Delia Cultura20:11
-
Pasquale Formisano19:25
-
uf.st.Delia Cultura14:51
-
Antonio Capozzolo01:01
-
Rosmarino news00:45
-
uf.st.Comune di Scafati23:44
-
uf.st.parco archeologico di Pompei00:53
-
Antonio PollIoso00:13
-
uf.st. Insieme per Scafati00:50
-
uf.st.PD Scafati00:11
-
Pasquale Formisano23:27
SAN MARCELLINO (CE), RINVENUTI PROIETTILI DI ARMA DA FUOCO NELLA VILLA DI GIMMI CANGIANO. CIRIELLI (FdI): "SI FACCAI IMMEDIATAMENTE LUCE SULLA VICENDA"
ANCHE DA PARTE DI CARMELA RESCIGNO (FDI): PIENA LUCE SU INTIMIDAZIONE CONTRO CANGIANO“Esprimo la mia solidarietà a Gimmi Cangiano - vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Campania - per la brutta vicenda che lo ha visto protagonista. Qualcuno ha sparato dei proiettili nel giardino della sua abitazione. Fortunatamente Cangiano e la sua famiglia non erano in casa al momento dei fatti. Si faccia immediatamente luce su quest’assurdo episodio criminale. Sdegno e condanna per questo inaccettabile atto intimidatorio nei confronti del componente della Dirazione nazionale, che certamente non si lascerà intimorire da nessuno. Tutto il partito di Fratelli d’Italia è al suo fianco. Questo vile gesto non resterà impunito. I delinquenti saranno presto individuati e assicurati alla giustizia”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.
Anche da parte di Carmela Rescigno, consigliere Regionale di Fratelli d'Italia attestazioni di solidarietà verso Cangiano:
“Si faccia piena luce sul gravissimo atto intimidatorio nei confronti di Gimmi Cangiano, dirigente di primo piano di Fratelli d’Italia. Un proiettile è stato ritrovato conficcato all’interno di un tavolo della propria villa di San Marcellino. A Gimmi va la mia vicinanza umana e politica”.