LILT CASERTA PER NSC NAPOLI E CASERTA A FAVORE DEI CARABINIERI E DEI LORO FAMILIARI

letto 170 volte
lilt-nsc-1-.jpg

Terminata con successo la prima sessione di prevenzione oncologica a favore dei Carabinieri e dei loro familiari organizzata dall’associazione LILT Caserta “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” e le Segreterie Provinciali di Napoli e Caserta del N.S.C. “Nuovo Sindacato Carabinieri”.

Una iniziativa accolta con piacere da circa 30 famiglie che nei due giorni hanno ricevuto visite dermatologiche e senologiche gratuite finalizzate alla diagnosi precoce delle malattie oncologiche.

Soddisfazione manifestata dall’associazione LILT Caserta che quotidianamente continua a diffondere la cultura della prevenzione come metodo di vita e dalle Segreterie Provinciali di Napoli e Caserta del N.S.C. “Nuovo Sindacato Carabinieri” che grazie al loro contributo, nell’ambito delle attività di promozione del benessere del personale, hanno potuto garantire visite specialistiche gratuite ai Carabinieri ed ai loro familiari. Un sentito ringraziamento alla dott.ssa Angela MAFFEO, Presidente dell’LILT Caserta, ai medici, infermieri e collaboratori da parte di Felice FRARACCIO e Gennaro DE FALCO, rispettivamente Segretario Generale Provinciale di Caserta e Napoli che dichiarano: “l’affluenza ha sancito il successo di questa brillante iniziativa attraverso la quale abbiamo potuto leggere negli occhi delle mogli e mamme dei Carabinieri soddisfazione e gratitudine verso il NSC e l’LILT Caserta; due sigle formate da numerosi volontari che spesso operano al servizio della collettività e che si spera possano incontrarsi a stresso giro con altre iniziative”. 

 

Segretario Generale Provinciale NSC Napoli                Segretario Generale Provinciale NSC Caserta

                  Gennaro De Falco                                                                 Felice Fraraccio