NOCERA INFERIORE, ARRESTATA UNA PERSONA TROV ATA IN POSSESSO DI ARMI E DROGA

letto 149 volte
56062-6vd8vjx.jpg

Nello scorso fine settimana, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha tratto in arresto A. S. classe 1991 di Scafati, censurato per reati in materia di stupefacenti.

In particolare, in seguito alia perquisizione presso la sua abitazione, e stata rinvenuta, occultata all'intemo di un frigorifero (non utilizzato per gli alimenti) una busta di cellophane contenente so stanza erbacea di colore verde, risultata essere so stanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di circa 180 grammi, un panetto di sostanza solida di colore marrone, risultata essere sostanza stupefacente del tipo Hashish per un peso lordo di quasi 100 grammi, ed un bilancino di precisione intriso di sostanza di colore bianco, risultata essere sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel proseguo della perquisizione, dopo il rinvenimento di una cassaforte a muro, e stata trovata una pistola cal. 357 magnum con otto cartucce dello stesso calibro, ben conservata all'intemo della stessa cassaforte. Dai successivi accertamenti, 1' arma e risultata di provenienza furtiva. Tutto il materiale rinvenuto e stato sottoposto a sequestro probatorio.

I1 Pubblico Ministero della Procura di Nocera Inferiore, avvisato dell'arresto, ha disposto il trattenimento dell'arrestato nelle camere di sicurezza del Commissariato di P.S., in attesa della fissazione dell'udienza di convalida e il rito per direttissima. In seguito alia richiesta del Pubblico Ministero titolare dell'indagine, si e svolta l'udienza per direttissima innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore, il quale, vista la gravita indiziaria e l'inclinazione a commettere gravi reati dell'indagato, ha ritenuto di applicare la misura della custodia cautelare in carcere, ordinando di condurlo al piu vicino istituto di pena.