-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI00:41
-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI00:18
-
UF.ST.CSA PROVINCIALE20:30
-
uf.st. Tommasetti20:17
-
Portavoce Polizia di Stato19:48
-
uf.st.FIALS Salerno20:05
-
uf.st.Comune di Amalfi19:55
-
UF.ST.CASTEL SN GIORGIO19:47
-
Prisco Cutino01:06
-
Uf.st. Comune di Castel San Giorgio23:38
-
Giovanna di Giorgio20:08
-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI19:10
-
uf.st.avv.Domenico Crescenzo Capogruppo Forza Italia18:54
-
UF.ST.COMUNE DI VIGGIANO (PZ)18:27
-
ANTONIO POLLIOSO01:19
DECADENZA CANFORA, TOMMASETTI: "TORNA LA LEGALITA' A SARNO"
Prof. Aurelio Tommasetti, Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale, Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019 www.aureliotommasetti.it“Ripristinata la legalità nella città di Sarno”. Questa la reazione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, sulla decadenza del sindaco Giuseppe Canfora sancita dalla Prefettura di Salerno a seguito della condanna in Cassazione sul caso nomine al Consorzio Asi.
“Si conclude nel modo più prevedibile una vicenda che lascia tanto amaro in bocca e su cui il ministero dell'Interno ha sgomberato il campo da ogni dubbio – afferma il consigliere regionale – Per quanto ci riguarda già all'indomani della pronuncia della Cassazione avevamo sottolineato l'importanza dell'aspetto politico oltre a quello giudiziario: i giudici hanno parlato apertamente di favoritismi e pressioni per le nomine Asi all'epoca in cui Canfora era presidente della Provincia di Salerno. Un disegno, quello ipotizzato dalla magistratura, volto a favorire l'egemonia di un solo partito, il Pd, all'interno del Consorzio”.
Tommasetti invita a guardare oltre: “Il timore è che questa sia solo la punta dell'iceberg di un sistema che da anni ha messo radici a livello sia provinciale che regionale. Continuerò a denunciare le ingerenze sospette della politica nella gestione pubblica”.