VIETRI, CONS.COM.DI INSEDIAMENTO: IL SINDACO GIOVANNI DE SIMONE PRESENTA LA NUOVA GIUNTA E CONFERISCE LE DELEGHE AI CONSIGLIERI COMUNALI

letto 45 volte
sindaco-giovanni-de-simone-vietri.jpg

Il Sindaco Giovanni De Simone, dopo il varo della giunta, ha presenziato oggi al primo consiglio comunale, dopo l’esito delle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno scorsi, dove si è provveduto al disbrigo degli adempimenti burocratici di rito, all’insediamento degli eletti nel parlamentino cittadino, al giuramento del primo cittadino ed all’elezione del presidente del consiglio comunale: la scelta è ricaduta sul consigliere Vincenzo Alfano.

I gruppi consiliari hanno anche provveduto all’indicazione dei propri capigruppo: per “Uniti per Vietri” è stato nominato Giuseppe Giannella, per il gruppo “Vietri che vogliamoAlessio Serretiello e per “L’Altra VietriEmilia Senatore.

Il sindaco Giovanni De Simone, dopo il varo della nuova giunta, ha provveduto anche a conferire alcune deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza per una più efficace azione amministrativa.

Questi i nuovi incarichi:

- Consigliere Vincenzo Alfano: delega ai servizi sociali, ai trasporti ed ai servizi cimiteriali;

- Consigliere Raffaella Ferrara: delega alle attività produttive, alla toponomastica, al contenzioso ed ai rapporti con le frazioni;

- Consigliere Giuseppe Giannella: delega alla polizia locale, alla viabilità ed alla sanità;

- Consigliere Vittorio Mendozzi: delega al turismo, all’associazionismo ed al bilancio.