-
Enzo Ruggiero00:32
-
uf.st. Tommasetti00:10
-
uf.st.P.A. Pompei18:56
-
PK COMMUNICATION00:54
-
GRUPPO CONSILIARE (ANNAROSA SESSA E SANTINO RUGGIERO)00:42
-
STAFF SINDACO00:24
-
Nico Erbaggio Ufficio stampa FC Pompei20:11
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:30
-
PK COMMUNICATION19:17
-
uf.st.P.A. Pompei18:39
-
Portavoce Polizia di Stato00:50
-
uf.st.P.A. Pompei00:26
-
uf.st.P.A. Pompei21:03
-
Eliana Carbone15:23
-
Prisco Cutino00:20
C/MARE DI STABIA, PASQUALE D'APICE: DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA FONDO D'ORTO. INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE
Dichiarazione del consigliere di opposizione Pasquale D'apice: "La discarica a cielo aperto in via Traversa Fondo d’Orto (vedi foto) rappresenta un autentico disastro ambientale e può rappresentare una minaccia grave per la tutela della salute dei residenti del quartiere e di tutti i cittadini.
Stamattina è stata protocollata un’interrogazione consiliare, di cui sono il primo firmatario, con cui come consiglieri di opposizione chiediamo chiarezza e un intervento immediato da parte dell’amministrazione.
In particolare, abbiamo chiesto:
-perché non si procede all’immediata rimozione ed alla bonifica della discarica;
-se sono stati individuati i responsabili dell’abbandono rifiuti e segnalati alla competente Autorità Giudiziaria;
-se le telecamere funzionano;
-se i dirigenti sono al corrente di tale stato di pericolo e hanno provveduto ad attivare tutte le procedure amministrative di loro competenza;
-quali sono le iniziative concrete che questa amministrazione intende perseguire per risolvere definitivamente tale problematica.
Per quanto mi riguarda continuerò ad essere in prima linea per difendere il quartiere e per fornire risposte concrete alle esigenze dei cittadini".