-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:27
-
Portavoce Polizia di Stato21:20
-
Claudia Bonasi18:40
-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI21:03
-
Portavoce Polizia di Stato20:27
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:47
-
RED.00:25
-
Antonio Abate23:30
-
Monica De Santis20:07
-
Barbara Landi18:36
-
Silvia De Cesare18:21
-
Portavoce Polizia di Stato17:51
-
Clelia Ardone17:44
-
Rosmarino news17:14
-
Grace Ciampa14:49
XIV TAPPA DI MISS ONDINA SPORT A PIAZZA DEL CORSO A NOCERA INFERIORE
In una delle P.zze più belle e totalmente pedonale, ricca di locali con dei gestori competenti e disponibili, e che offrono una varità gastronomica e Drink grazie all’impegno, competenza e professionalità dell’Assessore Gian Carlo Pagliuca ha ospitato la 14° Tappa di Miss Ondina Sport.
Una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con la XIV° Tappa del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 31° edizione.
Giovedì 08 Agosto, alla presenza di circa 1.200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo, ha costituito l’ideale preambolo alla Semifinale in programma Domenica 1 Settembre nello splendido parco di Valle dell'Orso a Torre del Greco. La serata è stata condotta professionalmente ed in allegria dall'eclettico e padrone della scena " Il Conte Max" coadiuvato dalla splendida Annarosa Cascone e dalle vallette Rosita Rispoli, Federica Leone, Ludovica Carrano ha rappresentato il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà in lungo e in largo la Campania pescando bellezze anche in altre quattro regioni del Sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, il varietà e lo sport sono sempre il piatto forte di Miss Ondina Sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Giovedì 08 Agosto si sono cimentate 28 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri Massimo de Cesare , sono state giudicate dalla Giuria Formata da:
Domenico Gallo, Mario Corvino, Michele Sole,Raffaella Vicidomini, Ivano Vitolo, Raffaele Salomone, Daniela Iantorno, GianLuca Zeffiro.
La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” , ha visto 13 ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 1 Settembre 2024 a Valle dell'Orso.
Francesca Lizza, Samira Alfano, Martina Iakovina, Mara Martinelli, Sarah Montefusco, Sara Vicinanza, Samira Rese, Anna Irno, Marta Masullo, Marika Vicidomini, Federica Avitabile, Chiara del Sorbo, Giusy Sandomenico.
Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice tutte premiate da Civico 36:
-Miss Nocera Inferiore, Kadija Jafhaart proveniente da Torre Annunziata di anni 16 alta 1,76 del segno zodiacale Vergine e con il sogno di diventare un pugile.
-Miss Eleganza Marika Vicidomini proveniente da Nocera Inferiore, di anni 22 alta 1,70 del segno zodiacale Pesci e con il sogno di diventare una Nutrizionista
-Miss Metropolis Martina Iakovina proveniente da Casal di Principe, di anni 22 alta 1,68 del segno zodiacale Pesci con il sogno di diventare una Modella
Lo splendido spettacolo con le musiche di Paul Key, incorniciato in un contesto naturale e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa di moda Anna Schiavo apprezzata molto, ha avuto come ospite il promettente Francesco Di Marzo, il ritorno di Sal Ricciardiano, Niko Russo, balletti della Dance Secrets e la grande partecipazione del Tenore Giuseppe Gambi. Fotografie di Giovanni Ametrano – Parrucchieri MDC Portici di Massimo De Cesare .
La serata si è conclusa dando appuntamento al 22 Agosto al Lido la conchiglia a Torre del Greco.