MISS ONDINA SPORT, 3a TAPPA PRESSO IL MOODAY DI ANGRI VINCONO SAMIRA ALFANO, ILARIA PARMENDOLA E SIMONA ALFANO

letto 136 volte
miss-ondina-sport-3-tappa-tre-vinc.-mooday.jpg

Miss Ondina Sport è Miss Ondina Sport, con questo motto mercoledì 18 Giugno è andata in scena la III tappa presso  MOODAY di Angri, una delle strutture con piscina, solarium sale per ricevimenti e un fornitissimo bar e cucina a disposizione di giovani e famiglie  gestito dal sig. Luca Roca imprenditore giovane, disponibile e competente.

La serata ha visto la presenza di oltre 220 persone,entusiaste e ben disposte a godersi  lo spettacolo e a trascorrere una serata all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento,che accontenta tutti sia giovani e famiglie. Una serata tutta da vivere in una struttura Inn che si contraddistingue per la socialità, la spensieratezza e la bellezza del nostro territorio. Grazie alla collaborazione del nostro Staff, si è svolta una serata all’insegna della Moda, della bellezza e dello spettacolo puro ed elegante  del concorso Miss Ondina Sport giunto alla sua 32a Edizione.

La  serata è stata condotta  magistralmente ed in allegria, come sempre,dallo stacanovista e  padrone della scena " Il Conte Max” coadiuvato dalla splendida Rosita Rispoli e dalla valletta Jemily Gargiulo. Ospiti d’onore le bellissime AnnaRosa Cascone e la  Miss uscente Carmen Ferrante.

La bellezza, lo spettacolo, la multi etnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte del nostro concorso. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio con le nostre ragazze, unico nel suo genere. Mercoledì 18 Giugno si sono cimentate 22 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri della F.I.A.M Italia di Nunzio Izzo, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Agostino Ferrante, Flavia De Riso, Giuseppina Cesarano, Diletta Rotundo, Andrea Esposito, Assunta Pastore, Gabriella Mosca, Yulia Kovalska, Antonio Testa, Anna Celeste Ruotolo, Lucia Anna Balsano.

La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” ha visto 10 ragazze ricevere la lettera di passaggio alla  Semifinale per poi passare alla scelta delle tre vincitrici di tappa.

Elvira Abagnale, Irene Ingenito, Luisana Malafronte, Giovanna Giordano, Valeria Somma, Martina Adamo, Samira Alfano, M.Siria Alfano, Simona Alfano, Angela Spina.

Da queste ragazze sono state elette le tre Fasce vincitrici:

-Miss  Mooday – Samira Alfano - 15 anni alta 1,73, proveniente da S. Egidio, con il sogno di diventare una Hostess 

-Miss  Eleganza –  Ilaria Parmendola 18 anni alta 1,72 proveniente da Pompei, con il sogno di diventare un Chirurgo Estetico 

-Miss Otto Chanel C.16 – Simona Alfano - 15 anni alta 1,68 proveniente da S. A. Abate con il sogno di diventare una Psicologa 

Lo splendido spettacolo, incorniciato nella ariosa location, da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, impreziosito dalla sfilata degli occhiali della Fotoottica Fontanella di S.A. Abate apprezzato dal pubblico e dalle esibizioni di artisti canori emergenti con la grande voce di Bianca Oriolo,  la professionalità di Biagio Foglia e dal brioso e giovane Miky.

Tutto ciò rappresenta  il momento clou della rassegna del Tour  di Miss Ondina Sport in programma per tutta l’estate, ricercando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia fino al 6  Settembre 2025, giorno della Semifinale.

Prossima Tappa il 25 Giugno al Vitamì di Poggiomarino.