NEWS DAI CARABINIERI DEL REPARTO TERRITORIALE DI NOCERA INFERIORE

Ancora arresti per spaccio nell'agro sarnese-nocerino
letto 1913 volte
3-3arresti.jpg

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato, dai carabinieri della stazione di San Valentino Torio, nel tardo pomeriggio del 17 Aprile, RGUIBI OMAR, classe 1985, ivi residente, già noto alle FF.PP..

Il ragazzo era sotto sorveglianza da tempo dai carabinieri, che, visti  suoi movimenti sospetti, hanno deciso di controllarlo ed eseguire una perquisizione del suo domicilio. Le attività di controllo e perquisizione sono state condotte con notevole accuratezza, ed infatti, nascosti nel vano ascensore, sito al piano della sua abitazione, sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti complessivamente 33 grammi di cocaina, dei quali lo stesso RGUIBI ne ha riconosciuto la proprietà.

OMAR RGUIBI è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’A.G.

 

Sempre nell'ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, veniva denunciato, in stato di libertà, F.B. 25enne di San Valentino Torio, poichè trovato in possesso di 5 involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina.

 

Invece, nella tarda mattinata di ieri, è stato tratto in arresto, dai carabinieri della sezione operativa, REO MICHELE, classe 1964, trovato in possesso di oltre 12 kg di sostanza stupefacente del tipo HASHISH.

Lo stupefacente, confezionato in 120 panetti, era stato occultato all'interno di un garage in cui l'uomo è stato visto entrare , tenendo un atteggiamento guardingo che ha attirato l'attenzione dei carabinieri.

Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Fuorni in Salerno.