GARANZIA GIOVANI SBARCA A SARNO. DICHIARAZIONI DEI SEGRETARI CISL SALERNO, BALDASSARRE E PASSAMANO

“E' la conferma della necessità di informare ed orientare tantissimi giovani che provano ad affacciarsi sul mercato del lavoro”
letto 1277 volte
garanziagiovanisarno.jpg

Un nuovo appuntamento per il progetto GARANZIA GIOVANI, promosso dalla Cisl di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nel corso di un'affollata riunione, nella sede zonale del Comune di Sarno, i Segretari Giuseppe Baldassarre e Pasquale Passamano hanno incontrato i giovani residenti nel centro dell'Agro ai quali sono state illustrate le opportunità offerte dal programma Garanzia Giovani.

"E' la conferma", dichiara Baldassarre, "della necessità di informare ed orientare tantissimi giovani che provano ad affacciarsi sul mercato del lavoro. Una guida in grado di sostenerli nel complicato percorso tra l'incontro di domanda ed offerta di lavoro è un compito che la nostra organizzazione sindacale sta portando avanti dall'inizio del 2014".

"Resta un rammarico", conclude Pasquale Passamano, "nel constatare la poca informazione di tante amministrazioni pubbliche della nostra provincia nei confronti del programma Garanzia Giovani, unico strumento, in questo momento, a fornire utile risposta alle tante richieste di lavoro che giungono dai giovani salernitani".