PAGANI, ARRESTATO PER RAPINA E RICETTAZIONE AD UN'AUTOMOBILISTA

letto 1238 volte
6-arrestoperasscamorr.jpg

E’ stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Angri un giovane paganese, GIUSEPPE MANZELLA, classe 1985, già noto alle FF.PP. resosi responsabile di una rapina ai danni di alcuni ventenni di Scafati che viaggiavano sulla nazionale a Pagani a bordo di una utilitaria.

L’uomo a bordo del proprio ciclomotore ha affiancato la vettura e poi l'ha fatta accostare. Una volta fermate le vittime, ha colpito con il casco ed ha minacciato sia il conducente che il passeggero per costringerli a cedere i loro cellulari ed i contanti in loro possesso, circa 250 euro.

Dopo il fatto il malvivente si è dato alla fuga mentre i giovani, facendo rientro verso Scafati, si sono fermati alla stazione di Angri per denunciare l'accaduto.

Le immediate ricerche avviate dai militari della stazione e dell'intero reparto territoriale, sulla base delle testimonianze delle vittime, hanno permesso di individuare il MANZELLA come responsabile e di rintracciarlo in un esercizio pubblico di Pagani ancora in possesso della refurtiva.

Tratto in arresto per rapina e ricettazione (il motorino è risultato avere documentazione e telaio contraffatti) è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina, per il quale dovrà rispondere anche di detenzione di stupefacenti.