SASSANO, UN’AUTO SBANDA E TRAVOLGE 4 GIOVANI DAVANTI AD UN BAR. MORTI TUTTI E 4,TRA CUI ANCHE IL FRATELLO MINORE DELL'INVESTITORE, CHE SE LA CAVA CON LIEVI FERITE

letto 1812 volte
sassano-4-ragazzi-morti-auto-in-un-bar.jpg

Quando il destino si accanisce non c’è niente da fare. Chi poteva immaginare che quella gente davanti al bar sarebbe stata poco dopo protagonista di un grave incidente d’auto?

Eppure quelle persone sedute o in piedi davanti al Bar sono state investite, senza poterci fare niente, da una BMW guidata da un'altra persona che, o per distrazione o per un tasso alcolico superiore al consentito (cosa che pare sia vera), ha sbandato con la sua auto, travolgendo gli avventori davanti al bar "New club 200", nei pressi di una rotatoria. Quattro giovani, tra i 17 e i 21 anni, sono morti e una è rimasta ferita. Quello che più fa inorridire è che tra i giovani morti c'era anche il fratello di 17 anni.

L’auto di grossa cilindrata, andava a folle velocità e dopo aver sbandato, ha sfondato la vetrina di un bar a Sassano, in provincia di Salerno, investendo il gruppo seduto davanti al bar della frazione Silla. Non erano nemmeno le 17 quando è successo. Addirittura la Bmw è finita all’interno del bar.

I quattro giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente dell’automobile è rimasto ferito in modo lieve ed è ricoverato all’ospedale di Polla. Nell’incidente sarebbero rimaste ferite anche altre persone presenti nel bar.

Le indagini dei carabinieri dovranno adesso accertare la dinamica del fatto e stabilire cosa sia successo. Gli sviluppi nei prossimi giorni.