AGRO NOCERINO SARNESE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI A PAGANI E SARNO

letto 1324 volte
1-farmatidaicarabinieri.jpg

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in distinte operazioni, hanno arrestato 2 persone.

A Pagani, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato AHMETOVIC Aleksandar, 22enne originario del Montenegro, il quale, unitamente ad altri due complici, viaggiava a bordo di un veicolo commerciale in uso a una ditta di serramenti di Pontecagnano, asportato poco prima dal parcheggio della società carico di merce e attrezzature, per un valore complessivo di circa 40.000 euro.
Alla vista dei Carabinieri, i tre malviventi hanno arrestato repentinamente la marcia e sono fuggiti a piedi, inseguiti prontamente dai militari che sono riusciti a bloccare il 22enne, riconoscendo altresì uno dei complici, tuttora ricercato.
Il 22enne, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, dovrà rispondere di furto aggravato.

A Sarno, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato WILGOCKI Grzegorz Jozef, 48enne di nazionalità Polacca, da anni residente a Sarno.
L’uomo, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria polacca, deve rispondere di una serie di truffe commesse in Polonia negli anni 2002 e 2003.
Entrambi gli arrestati sono stati associati al carcere di Salerno.