SCAFATI, IL PD CHIEDE LE DIMISSIONI DI ALIBERTI: ORA SONO 6 I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA CHE FIRMANO: "NOI SIAMO DISPONIBILI, E VOI' VOLETE L'UOMO O LA CITTA''"

letto 1554 volte
9-sindaco-aliberti-scafati.jpg

Il consigliere comunale Francesco Vitiello firma per le dimissioni del sindaco. I 6 consiglieri firmatari Brigida Marra, Daniela Ugliano, Carmela Berritto, Teresa Formisano, Domenico Casciello e Francesco Vitiello:

L’obiettivo importante rimane Scafati. Le dimissioni del sindaco comporterebbero anche lo scioglimento del consiglio comunale. Le dimissioni dei consiglieri portano alla decadenza del sindaco e dei consiglieri. Il risultato non cambia. Servono 13 firme. Se ciò che vi sta a cuore è il futuro e l’immagine della nostra Città, se davvero siamo stati distruttivi, se davvero abbiamo governato nell’illegalità, se il sindaco è questo mostro che descrivete, vi dichiariamo ancora la nostra disponibilità a firmare le dimissioni: da 5 ora siamo in 6. Abbiamo bisogno solo di 7 delle vostre firme. La politica di opposizione non si svolge nei tribunali, con denunce, con falsità ma si pratica con proposte serie e alternative che solo il popolo con il consenso può giudicare. Insieme a voi vogliamo ridare a Scafati l’opportunità di rifarci giudicare. Voi, invece, volete l’uomo o la Città?