SALERNO, VITTORIO ACOCELLA (F.I.): "LA VIOLENZA VERBALE DI DE LUCA IN CONSIGLIO REGIONALE NON CI MERAAVIGLIA; DA ANNI NE DENUNCIAMO LA VIOLENZA POLITICO-AMMINISTRATIVA"

Vittorio Acocella, Responsabile Formazione, Coordinamento Provinciale Forza Italia Salerno
letto 808 volte
foto-acocella.jpg

Tutti i nostri concittadini e non solo, hanno potuto ascoltare dalla bacheca Facebook del presidente della Regione Vincenzo De Luca l’intervento fatto nel corso dell’ultimo Consiglio regionale chiamato a votare il Defr. Un intervento di vera violenza politica.

In verità, questo suo comportamento verbale non meraviglia noi salernitani; il suo modo di parlare è, da sempre, lo specchio del suo modo di fare politica.

Per anni, infatti, abbiamo denunciato la violenza politico-amministrativa da lui utilizzata nella quotidiana attività di gestione del Comune di Salerno.

Allo stesso tempo, non nascondiamo che noi salernitani di centro destra abbiamo avuto, spesso, difficoltà a far comprendere il livello di questa violenza.

Oggi è doveroso esprimere solidarietà al vice coordinatore provinciale Gaetano Amatruda e a tutti i consiglieri regionali offesi.

Da domani, chiediamo la stessa solidarietà politica da parte di tutti nei confronti della nostra battaglia di libertà per la costruzione di una proposta politica e amministrativa alternativa per la città di Salerno; è proprio qui che le battaglie amministrative devono diventare, per il livello politico di chi guida la città nei fatti, finalmente delle battaglie politiche.