REGIONE CAMPANIA, TRASPORTI, DI SCALA (FI): MIRACOLO DE LUCA' CI SONO I PENDOLARI, CHIEDETELO A LORO

letto 116 volte
14-foto-di-scala-001.jpg

Il deficit di 600 milioni di euro di cui De Luca vanta il risanamento è un prodotto delle amministrazioni di sinistra che hanno preceduto il governo regionale di centrodestra ed è stato risanato dal governo ‘amico’ coi soldi sottratti agli investimenti in Campania, quelli che avrebbero potuto garantire un futuro ai nostri giovani. Davvero un bel miracolo”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal governatore campano Vincenzo De Luca.

Per il resto - aggiunge la Consigliera segretaria della Commissione Trasporti del Consiglio regionale campano - si tratta nella maggior parte dei casi di impegni a futura memoria assunti su programmi che portano la firma di chi ha preceduto questa amministrazione regionale”.

Di nuovo, di concreto o addirittura di rivoluzionario, non c’e’ ancora nulla. Altrimenti chi in Campania si muove coi mezzi pubblici, su gomma, su ferro o per mare se ne sarebbe accorto. Ma così non è”, conclude Di Scala.