NAPOLI, PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI A SINDACO NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI DOVE SI VOTA

letto 693 volte
20180525-125246-1527254947635-resized.jpg

“Le elezioni amministrative del 10 giugno vedranno l’affermazione del centrodestra e la centralità di Forza Italia all’interno della coalizione, soprattutto al Sud ed in Campania. Abbiamo scelto degli ottimi candidati, non dei signor nessuno votati a colpi di click e like, ma delle persone preparate e competenti che spinte dalla passione si sono messe in gioco per portare il buongoverno e la buona amministrazione alla guida dei loro comuni”. Così, Mara Carfagna, Deputato di Forza Italia, Vice Presidente della Camera dei Deputati, a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati sindaco nei comuni della provincia di Napoli chiamati al voto amministrativo di giugno svoltasi questa mattina nella sede del coordinamento regionale del partito.

All’incontro con la stampa erano presenti, tra gli altri, gli aspiranti alla carica di primo cittadino Luca Capasso (Ottaviano), Gaetano Cimmino (Castellammare di Stabia), Raffaele De Leonardis (Qualiano), Giorgio Esposito (Cercola), Claudio Grillo (Afragola) e Luigi Mele (Torre del Greco).

“E’ un’ottima squadra  - sottolinea il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico de Siano – fatta di uomini concreti, capaci e dalle idee chiare. Abbiamo portato a termine un ottimo lavoro fatto di ascolto dei territori e di confronto con gli alleati sui candidati, tutti eccellenti, e sulle priorità di buon governo. Di questo devo dare atto all’intero Coordinamento regionale il cui impegno sarà certamente premiato il 10 giugno prossimo”.

“I nostri sindaci rispetteranno il patto di buongoverno con Forza Italia  - ha tenuto a sottolineare l’onorevole Paolo Russo, Coordinatore della grande Città di Napoli di Forza Italia - e sapranno migliorare la qualità della vita di ogni cittadino  assicurando  benessere, tutela dalle famiglie, della salute, dell’ambiente e della sensibilità femminile. Il tutto avendo sempre come obiettivo l’aumento dei servizi e la riduzione delle tasse”.

“Confidiamo in un ottimo risultato: il grande lavoro nella selezione dei candidati, scelti con criteri rigorosi, uomini dalle eccellenti qualità personali, molto legati al territorio, non potrà non dare i suoi frutti”, sottolinea l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore provinciale di Forza Italia che in questi giorni ha lanciato la sottoscrizione, per tutti i candidati azzurri, di un Codice di Comportamento per la Legalità e la Buona Politica.

Per il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, “anche questa campagna elettorale costituisce una straordinaria ed entusiasmante esperienza politica: ancora una volta abbiamo avuto la possibilità di incontrare tantissima gente, di confrontarci sulle problematiche dei territori”. “La sensazione che abbiamo percepito è assolutamente positiva: dovunque c’è la precisa percezione che il centrodestra unito rappresenta l’unica alternativa alle politiche populiste e di austerity dei cinque stelle e della sinistra e le scelte che abbiamo operato ci daranno ragione”, conclude Cesaro.