SANT’ANTIMO, CESARO (FI): SINDACO CANCELLA FONDI PER LE CAVITÀ, PREFERISCE I FESTINI

letto 664 volte
62-armando-cesaro-01.jpg

Ci vuole una gran bella faccia di bronzo per presentare, come ha fatto il sindaco di Sant’Antimo, una variazione di bilancio per azzerare i fondi destinati alla sicurezza suolo sulle cavità del nostro territorio e dirottarli su feste e festini natalizi”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

Ma il sindaco Russo, che a quanto pare se ne frega altamente delle vicende di via Giannangeli e via Padre Antonino, dell’emergenza voragini e degli sfollati, cosa aspetta, che ci scappi il morto?”, si chiede Cesaro.

Cancellare quei fondi e non preoccuparsi neppure minimamente di andarsi a prendere e a programmare i famosi 300 mila euro che non senza difficoltà abbiamo ottenuto per gli interventi di messa in sicurezza delle nostre cavità è pura delinquenza politica”, sottolinea Cesaro.

Ma si rende conto o no, questo sindaco, della gravità di tutto questo? O è evidentemente troppo impegnato a dispensare incarichi e prebende al suo cerchio magico, sfiorando peraltro vergognosamente una spesa di 100mila euro che pagheranno i cittadini?", torna a chiedersi Cesaro.

Non ci sono parole, povera Sant’Antimo!”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.