SCUOLA, DI SCALA (FI): APERTURA SERAO A CAIVANO È SPLENDIDA NOTIZIA

letto 97 volte
foto-di-scala-inaugurazione-serao-626-.jpg

L’apertura della Serao a Caivano è una splendida notizia per tutti, la dimostrazione che quando le istituzioni si impegnano e dialogano tra loro i risultati non tardano ad arrivare”. Così a margine dell’inaugurazione della scuola d’infanzia di Caivano “Matilde Serao”, la consigliera regionale campana di Forza Italia, componente della VI Commissione Istruzione e Cultura della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.

Da cittadina campana impegnata in politica e nelle istituzioni -  ha affermato Di Scala – non posso che esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro e l’impegno profuso dai funzionari della Prefettura, dal  sub commissario Giuseppe Mocerino e dal Preside Bartolomeo Perna nel far rinascere questa scuola, nel ridare ai bambini di Caivano una importantissima e attesa opportunità”.

Buon lavoro dunque al dirigente scolastico, ai docenti e al personale scolastico – ha concluso l’esponente di Forza Italia – certa che i percorsi di integrazione e interazione tra la comunità scolastica e tutte le realtà culturali e sociali del territorio sapranno dare i frutti sperati”.