REGIONALI, DE SIANO (FI): SINTESI BERLUSCONI LUNGIMIRANTE, ORA TUTTI AL LAVORO PER RESTITUIRE DIGNITA' ALLA CAMPANIA

Dichiarazioni anche del gruppo regionale di Forza Italia e del Sen.Vincenzo Carbone,
letto 70 volte
3-caldoro.png

Con la designazione del candidato presidente alle regionali campane del 2020 il presidente Berlusconi, con la lungimiranza di sempre, ha realizzato un’ottima sintesi politica: l’amico Stefano Caldoro, profilo politico di grande levatura che ha già dato prova di buon governo e peraltro in condizioni difficilissime, saprà restituire serietà, concretezza ed efficienza alle istituzioni della Campania”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano annunciando il rinvio degli Stati Generali del Centrodestra previsti per il 15 e 16 novembre prossimi. 

Comincia ora una nuova fase che vedrà, già molto presto, tutti gli attori locali del centrodestra pronti a dare il proprio contributo ad una proposta politica che, sono convinto, travolgerà finalmente la politica e il governo degli annunci restituendo centralità ai bisogni veri dei cittadini e dignità ad una regione letteralmente messa in ginocchio”, conclude De Siano. 

REGIONALI, GRUPPO FI CONS. REGIONALE: BENE CALDORO, PRONTI A FARE LA NOSTRA PARTE 

Un centrodestra coeso e compatto con Caldoro candidato presidente costituisce un’ottima scelta politica per mandare finalmente a casa un governo regionale incapace e inconcludente”. Così i consiglieri regionali campani di Forza Italia per i quali “la decisione dei leader nazionali di centrodestra è assolutamente condivisibile”. “Siamo pronti a fare la nostra parte: la Campania merita di essere governata da una classe dirigente capace e credibile”, concludono i consiglieri regionali del gruppo di Forza Italia.

REGIONALI, CARBONE (FI): LA CAMPANIA HA BISOGNO DI NORMALITÀ, BENE CANDIDATURA CALDORO 

La Campania ha assoluto bisogno di cambiare registro, ha bisogno di normalità, di una guida responsabile e affidabile. La designazione di Stefano Caldoro alla guida della coalizione di centrodestra in Campania, sul quale, come è giusto che sia, non v’è alcun veto dei leader della Lega e di Fratelli d’Italia, va in questa direzione e rappresenta per la nostra regione un’ottima prospettiva”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Vincenzo Carbone per il quale “è necessario adesso guardare e concentrarsi sul vero obiettivo: vincere le regionali, far prevalere la politica del buon governo su quella degli slogan a buon mercato di De Luca”.