CONCORSONE, A. CESARO (FI): DE LUCA DIMOSTRI CORAGGIO, ANNULLI TUTTO

letto 113 volte
187-armando-cesaro-01.jpg

De Luca dimostri coraggio, prenda atto del disastro targato Formez, annulli il concorsone e fughi qualsiasi ombra dal campo di chi lo associa  ad un colossale spot elettorale”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, per il quale “la politica deve sapersi assumere le proprie responsabilità, evitare di dover sempre cedere il passo alla magistratura amministrativa, tanto più che, anche in virtù del dispositivo del Consiglio di Stato che riconosce ai candidati ricorsisti esclusi il diritto di partecipare alle selezioni, tutto lascia presupporre che ad ottobre il Tar annulli definitivamente tutte le procedure”.

Per Cesaro “non ha senso far continuare a sostenere le prove per poi arrivare a un nulla di fatto buttando all'aria l'opportunità di un futuro per migliaia di giovani”.

Ribadiamo, De Luca abbia il coraggio di fermare le macchine, di ricominciare tutto daccapo e, soprattutto, di sanzionare pesantemente un ente di formazione che nella migliore delle ipotesi ha dimostrato la più assoluta inadeguatezza e incapacità organizzativa”, conclude Cesaro.