SCAFATI, IL PD CHIUDE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO CON 210 NUOVE ADESIONI

Nuove adesioni: tra gli altri, Virgilia Fogliame e Mario Catalano, Michele Russo, Michelangelo Ambrunzo, Nicola Pesce, Francesco Bottoni, Margherita Rinaldi, Francesco Velardo, Ignazio Tafuro e Mirko Secondulfo
letto 341 volte
27-pd-partito-democratico.jpg

Si è ufficialmente chiuso il tesseramento del Partito Democratico, con l'adesione di 210 cittadine e cittadini al nostro circolo.

Un risultato importante per la nostra comunità, che segnala il nostro forte radicamento sociale e premia il duro lavoro di opposizione che stiamo conducendo contro la fallimentare amministrazione Salvati e le destre.

Aderiscono al partito, tra gli altri, i consiglieri comunali Michele Russo e Michelangelo Ambrunzo, gli ex Sindaci Nicola Pesce e Francesco Bottoni, i candidati alle scorse regionali Virgilia Fogliame e Mario Catalano, il nostro rappresentante in assemblea nazionale Margherita Rinaldi, la quasi totalità della lista dei Democratici e Progressisti con - tra gli altri- Francesco Velardo, gli amici del Polo Civico Ignazio Tafuro e Mirko Secondulfo.

Si attende ora solo il dato del tesseramento online che, come è normale che sia, è giustamente fisiologicamente marginale in tutta Italia.

<<Il nostro obiettivo, in continuità con le scorse elezioni amministrative, è quello di costruire un partito che sia il perno di una coalizione civica, democratica e progressista, che punti a guidare Scafati fuori dalle macerie prodotte dalle destre. Le tante nuove adesioni di queste settimane segnalano che siamo sulla giusta strada, nel nome del pluralismo e dell'unità>> dichiara il Segretario di sezione cittadino, il consigliere comunale Michele Grimaldi.
Che conclude: <>>.