MODERATI E RIFORMISTI, IANNONE (FDI): “POSITIVO PER IL CENTRODESTRA NUOVO GRUPPO IN REGIONE CAMPANIA”

Ne fanno parte Stefano Caldoro, Massimo Grimaldi, Gennaro Cinque e Livio Petitto che assumerà l’incarico di capogruppo
letto 196 volte
iannone-2.jpg

La nascita del gruppo Moderati e Riformisti in Regione Campania è complessivamente positivo per il centrodestra. L’allargamento dell’area politica che fa riferimento al Governo nazionale guidato da Giorgia Meloni è una novità politica che rafforza un progetto alternativo al malgoverno di De Luca e del PD. Portare anche in Regione Campania e sul suo territorio un’alternativa sempre più forte e credibile è un sacrosanto dovere da nutrire tutti insieme. Tutti vedono il declino deluchiano e perfino il suo partito prende le distanze dandone evidenti segnali anche a livello nazionale: ormai i fatti schiacciano la propaganda deluchiana. Il Governatore ha prima illuso e poi deluso, i cittadini vogliono il cambiamento con una nuova proposta che solo la vera opposizione può mettere in campo. Al gruppo Moderati e Riformisti i miei auguri di buon lavoro e la piena disponibilità all’impegno comune”.

Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

Ne fanno parte Stefano Caldoro, Massimo Grimaldi, Gennaro Cinque e Livio Petitto che assumerà l’incarico di capogruppo.
Si lavora per rafforzare, unire ed allargare il centrodestra, un punto di riferimento per la cultura moderata e riformista” dice il capogruppo Livio Petitto.

Saremo in prima linea - aggiunge - per costruire una alternativa alla fallimentare esperienza di questa sinistra e, soprattutto, per consegnare alla Campania, in linea con l’esperienza di buon governo nazionale, una proposta seria e credibile