SCAFATI, PROMEMORIA BANDI DI GARA: PUBBLICATO L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAFFE' LETTERARIO

In scadenza l’affidamento mediante sponsorizzazione della manutenzione di aiuole e spazi verdi di proprietà comunale
letto 1103 volte
3-municipio.jpg

Il Comune di Scafati rende noto che è stato pubblicato il Bando di Gara per l’Affidamento della gestione del Caffè Letterario ubicato presso i locali dell’Istituzione Scafati Solidale. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, devono far pervenire al Comune di Scafati il modulo ritirabile presso l’Ufficio Gare e Contratti entro le ore 12 del 7 ottobre 2014. 

Inoltre, ricorda che il 1 ottobre 2014 è il termine ultimo per consegnare la documentazione del bando relativo all’Affidamento mediante sponsorizzazione della manutenzione di aiuole e spazi verdi di proprietà comunale. 

Per tutte le informazioni in merito ai bandi ed all’espletamento delle gare è possibile contattare il servizio Gare e Contratti (tel.081/8571569-081/8571526; mail: appaltiscafati@libero.it) nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00. I bando integrali sono comunque scaricabili dal sito www.comune.scafati.sa.it (entrare nella sezione Albo Pretorio on line e cliccare la cartella Bandi di Gara).