REGGAE PARTY CON FRANCISCA E DON CICCIO AD ASCEA MARINA (SA)

Ascea Marina (SA): il reggae di Francisca, vocalist di Mama Marjas, arriva al Poseidonia Beach Club
letto 1204 volte
tropical-party.jpg

La vocalist di origini brasiliane Francisca, già al fianco della stella del reggae italiano Mama Marjas, arriva a Ascea Marina (SA), presso il Poaseidonia Beach Club, il 22 agosto. 

Accompagnata dal producer e DJ Don Ciccio, Francisca proporrà al pubblico cilentano uno show fatto di reggae, soul, gospel e black music in generale.

Un evento unico nel Cilento, la calda voce di Francisca, brasiliana d’origine, è un’artista poliedrica che da anni è attiva su territorio nazionale e non. La sua musica spazia dal Reggae, al Soul, al Gospel, a molte delle sfumature della Black Music.

Attualmente oltre che come solista, lavora come corista di MAMA MARJAS, con cui ha toccato le più importanti città italiane e internazionali, esibendosi nel 2012 a Londra, Los Angeles, Miami e Salonicco e al Concerto del 1° Maggio a Roma. Vanta collaborazioni con etichette del calibro di OneBeatsRecords, MacroMarco, DubAllSense in collaborazione con UniversalEgg. (Zion Train, Dj Perch), Treble Studio, Bizzarri Records, Blocco Records (nell’ambito HipHop). Ha condiviso il palco con artisti quali Caparezza, Africa Unite, 99 Posse, Tormento (ex Sottotono), Videomind, Michelangelo Buonarroti (con cui lavora frequentemente), BoomdaBash e molti altri e artisti internazionali del panorama Reggae quali Alborosie, Gappy Ranks, Romain Virgo ecc. Collabora con la Love University Records dal 2009.

Ad accompagnarla la guida e il beat sapiente di Don Ciccio,Dj ufficiale e produttore di Mama Marjas dal 2009 (data del suo disco di esordio) e parte del progetto Feed Your Roots nonchè ideatore del format musicale “Party Hard”: (3K dancing attitude); Un mix esplosivo di Soca (Trinidad e Tobago), Dancehall (Giamaica), Kuduro (Angola), Dembow (Repubblica Domenicana), Funk, HipHop, Elettronica, Afro Beat (Nigeria), Samba (Brasile), Salsa (Cuba).

Conduce e produce il “Don Ciccio Reggae Show”, la più ascoltata trasmissione radiofonica al sud Italia di musica reggae e caraibica in onda dal 2005 su Ciccio Riccio (http://www.ciccioriccio.it/), uno dei più importanti network radiofonici del sud Italia.

Vi aspettiamo per un Tropical Party on the Beach TRAVOLGENTE!
 

 

LINK UTILI

 

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1725483501108519/