MISS ITALIA, POMPEI E SCAFATI SI DIVIDONO LA LORO RAPPRESENTANTE AL CONCORSO NAZIONALE: ADELE SAMMARTINO E' MISS CINEMA CAMPANIA

letto 8193 volte
adele-sammartino.jpg
Sono partite questa mattina alla conquista di Jesolo le ragazze che a partire da oggi andranno a rappresentare la regione Campania alle semifinali di Miss Italia a Jesolo. Ebbene, tra le nove prefinaliste regionali anche una cittadina pompeiana che molto ha a che fare anche con Scafati.

Adele Sammartino, 20 anni, studentessa di Psicologia vorrebbe diventare una brava psicologa criminale ma non disdegna anche una carriera da attrice. È residente a Pompei ma è una grande fan anche della Città di Scafati nella quale frequenta tanti amici.

Rappresenterà la Campania con la fascia di Miss Cinema, titolo che le calza a pennello visti i suoi grandi occhi espressivi.

Mezzostampa: "Con sincerità, ti aspettavi una fascia regionale?"

Adele Sammartino: "No, non mi aspettavo di vincere, anzi, avevo perso un po' le speranze".

Mezzostampa: "Miss Cinema è un titolo importante. Ti carica di responsabilità, sei d'accordo?"

Adele Sammartino: "Responsabilità? Si, vero, però ce la metterò tutta affinché possa rappresentare al meglio questa fascia".

Mezzostampa: "Adesso come pensi di affrontare le prefinali di Jesolo? Quali saranno le tue "armi"?"
 
Adele Sammartino: "Con semplicità, umiltà, grinta e un gran sorriso, tutte le caratteristiche che più mi rappresentano".
 
Mezzostampa: "Se non dovessi passare le prefinali?"
 
Adele Sammartino: "Torno a casa dalla mia famiglia e dai miei amici, felice comunque di aver provato un'esperienza nuova insieme a tante mie coetanee".
 
Mezzostampa: "In bocca al lupo allora, siamo sicuri che la tua semplicità e il tuo sorriso ti porteranno lontano. Da parte nostra seguiremo gli sviluppi delle prefinali e tiferemo per te insieme ai nostri tanti lettori".