NOCERA INFERIORE (SA), UNA SERATA ALL'INSEGNA DI ARTE E MUSICA

Orsola Supino, pittrice, e le band "OUT CRY" e "SEVEN ELEVEN" si esibiranno nel corso della serata
letto 2648 volte
1-orsola-supino1.jpg

Arte e musica

 

L’arte è espressione delle emozioni che la vita ci regala. Attraverso di essa noi vediamo una realtà pura ricca di mistero e fantasia.

Anche la musica, essa stessa arte per eccellenza è espressione dei nostri pensieri e attraverso le note melodiose di canzoni conosciute possiamo per un momento contornarci da magiche atmosfere.

Lo sa bene l’artista scafatese Orsola Supino, conosciuta per essere una pittrice estemporanea in molti eventi artistici e culturali della zona, che ha chiesto la collaborazione di un gruppo musicale conosciuto e amato nella zona del nocerino i “Seven Eleven”..

Il gruppo composto da cinque professionisti appassionati di musica da tempo; Antonio Cuomo voce e chitarra, Domenico Vitagliano chitarra, Carmelo Molinari tastiera, Antonio D’Amato basso e Gianluigi Caso batteria,  hanno accolto la proposta di Orsola, ben volentieri. Ed ecco che domani 26 maggio è prevista una serata specialissima.

Tutto ha inizio alle 21 e 30. Il luogo che ospiterà l’evento sarà lo spazio adiacente al locale “Vini & Panini bicicletta” a Nocera Inferiore via A. Bosco Lucarelli, dove ad aprire la serata sarà una nuova band “OUTCRY”che eseguiranno pezzi di muica rock.  E poi la serata proseguirà con la musica dei Seven Eleven che accompagneranno l’estemporanea artistica della pittrice, che lascerà spazio all’immaginazione e all’ispirazione di brani famosissimi di musica rock.

Non c’è che prenotare un tavolo e sedersi ad ascoltare una bella musica e vivere nell’arte per una specialissima serata…che di certo sarà  la prima di tante altre e chissà forse proprio a Scafati.