PIAGGINE (SA), MISS MONDO ITALIA RIPRENDE CON UNA TAPPA NEL PARCO DEL CILENTO

letto 1493 volte
p7300824.jpg

Ritorna Miss Mondo Italia nel Parco Nazionale del Cilento, dopo la tappa di Valle dell’Angelo di inizio mese. A Piaggine lunedì sera 21 agosto a partire dalle ore 21.30 presso il corso Sayalonga (prende il nome dalla città spagnola con cui è gemellata, ndr), sul palco allestito appositamente, sfilata di belle donne con la nona tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo Italia, presentata dall’eclettico Antonio Esposito con le coreografie della modella professionista Rosanna Giaquinto, l’organizzazione dell’Ag Production e il main sponsor Svapoweb.

In palio cinque posti per la finale regionale di Benevento che si terrà il 26 agosto, che a sua volta eleggerà la seconda Miss Prefinalista nazionale di Gallipoli.

La prossima tappa di Miss Mondo, valida sempre per le qualificazioni a Benevento, si terrà venerdì 25 agosto, sempre in terra Salernitana; Agropoli nel suggestivo scenario del Castello Aragonese accoglierà anche la presenza eccezionale di Conny Notarstefano (Miss Mondo Italia 2017). Per le iscrizioni è sufficiente immettere le info sul sito ufficiale, www.missmondo.it, e si verrà contattati direttamente dagli organizzatori.