LADY WANIZIA E’ UN CONCORSO DI BELLEZZA E SIMPATIA, LA PROSSIMA TAPPA E’ ROMA: DISCOTECA MAGIC FLY IL 30 SETTEMBRE

letto 3412 volte
lady-vanizia.jpg

Lady Wanizia è un concorso di bellezza improntato sulla simpatia, divertimento e voglia di malizia. Il patron del Concorso Nazionale è Krizia Scognamiglio, attrice, presentatrice e modella, che negli anni 80 fu tra le prime protagoniste del celebre programma tv Colpo grosso. Come sempre, sono state diverse le serate in giro per l’Italia con un’attenta selezione e tanto sano divertimento. 

Il concorso è su base nazionale, quindi la prossima selezione di terrà a Roma presso la discoteca Magic Fly, via Bassanello 15, il 30 settembre, ore 22. 

Presentatrice sarà la stessa ideatrice  del Concorso, l’attrice veronese Krizia Scognamillo. La particolarità di questa manifestazione è che andrà a valorizzare la bellezza e la classe di quattro categorie  partendo dalle ragazze dai 18 ai 28 anni, quelle dai 29 ai 39, dai 40 ai 50 arrivando a quelle comprese tra i 50 e i 59 anni.

La vincitrice di ciascuna categoria, a cui si aggiungerà anche quella scelta dal pubblico, avrà la possibilità di accedere alla finale, oltre alla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

La vincitrice  di "Lady Wanizia Italia 2016" si chiama Barbara Morris ed ha 39 anni della Regione Piemonte. La speaker radiofonica Barbara Morris si è aggiudicata prima la fascia di miss maggio per il calendario, poi ha vinto la categoria 40/49 e successivamente il titolo assoluto di LADY WANIZIA battendo altre 4 concorrenti vincitrici delle categorie 18/29 , 29/39, 49/59, 59/69. 

Le location interessate ad ospitare il concorso possono chiamare il 347.6488378.