IX TAPPA DI MISS ONDINA SPORT AL LIDO ARTURO BUENA VISTA DI PORTICI

letto 1320 volte
img-4400-22-07-18-04-44.jpg

In uno scenario mozzafiato come quello  del Buena Vista al Lido Arturo a Portici gestito professionalmente da Carlo Loffredo e Davide Tatè, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza si è svolta la IX° Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 25° edizione. Alla presenza di circa 200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre . La  serata è stata condotta dall'eclettico Il Conte Max , sempre attento  e padrone della scena,  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato  21 Luglio 2018  si sono cimentate 15 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri con Giuseppe Vanacore di JoMat , truccate dalla Fabbrica della Bellezza  della Sig.ra Carolina Campaiola, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Michele Cucciniello, Domenico Gargiulo, Carlo Loffredo, AnnaMaria Viscardi, Davide Tatè, RosaRita Evangelista, Ivana Riccio, Tonino Di Giacomo.

la kermesse organizzata dalla “A.P.D. aequus” di Geremia Schiavo, ha visto  09  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre alle Antiche Terme.

Valeria de Rosa, Adriana Tarquini, Marika De Rosa, Giulia Accardo, Laura Ihenacho, Ilaria Colamarino, Maria Costanzo, Carla Catalani, Diana Baldino.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:

Miss Buena Vista Laura Ihenacho, ragazza di colore, ma nata in Italia proveniente da CastelVolturno, di anni 17 alta 1,75 del segno zodiacale Vergine e con il sogno di diventare un bravo Avvocato 

Miss Eleganza Giusy Accardo  proveniente da S Giorgio a Cremano, di anni  16 alta 1,70 del segno zodiacale Toro con il sogno di diventare una Hostess di Volo 

Miss Metropolis Ilaria Colamarino  proveniente da Torre del Greco, di anni 17 alta 1,68 del segno zodiacale  Gemelli con il sogno di diventare una Manager. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in una scenografia realizzata da Paolo Schiavo in un contesto naturale,   coordinato dai coreografi di Moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio, apprezzato molto  ha avuto come ospite la grande voce di Adriana Marino.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla Selezione del  26 Luglio a Valle Dell'Orso T. Greco.