SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA), XI TAPPA DI MISS ONDINA SPORT AL WHITE DIAMOND

letto 288 volte
img-5404-09-08-18-01-54.jpg

In uno dei locali rinnovato ed elegante  come quello  del White Diamond a San Sebastiano al Vesuvio  gestito professionalmente da  Mario Suarez ed i suoi soci, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza si è svolta la XI° Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 25° edizione. Alla presenza di circa 300 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre . La  serata è stata condotta magicamente e professionalmente dall' eclettico e showman Il Conte Max , sempre attento  e padrone della scena,  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato  21 Luglio 2018  si sono cimentate 12 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri con Rosaria Erba di JoMat , truccate dalla Fabbrica della Bellezza  della Sig.ra Carolina Campaiola, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Mario Suarez, Nancy Gazzerino, Ciro Formosa, Vincenza Romano, Ciro Gazzerino.

la kermesse organizzata dalla “A.P.D. aequus” di Geremia Schiavo, ha visto  4  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre alle Antiche Terme.

Alessia Rocco, Manuela Borrelli, Anna Tarallo, Sara Polese.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:

-Miss White Diamond  Dalila Savarese, proveniente da T. del Greco, di anni 15 alta 1,70 del segno zodiacale Gemelli e con il sogno di girare il Mondo come Hostess 

-Miss Eleganza  Angela Ripa  proveniente da T del Greco, di anni  17 alta 1,70 del segno zodiacale Ariete con il sogno di diventare una Ballerina di Danza Classica 

-Miss Metropolis  Alessia Rocco  proveniente da S. Sebastiano al Vesuvio, di anni 17 alta 1,65 del segno zodiacale  Gemelli con il sogno di diventare un Notaio. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in una scenografia realizzata da Paolo Schiavo in un contesto naturale,   ed elegante, coordinato dai coreografi di Moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio, apprezzato molto  ha avuto come ospite la grande voce di Arianna Marino, Nath de Palma e Rosanna Trentadue.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla XII° Selezione del  12 Agosto  a Pimonte.