VIII TAPPA DI MISS ONDINA SPORT A POMPEI

letto 887 volte
p90817-225317.jpg

Nel Salotto di Palazzo De Fusco del Municipio di Pompei, inserita nel programma "Estate Pompeiana" voluta dall'amministrazione Comunale e dall'impegno dell'Assessore Salvatore Perillo,  non poteva  mancare una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con la VIII Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 26° edizione.

Sabato 17 Agosto, Alla presenza di circa 500 persone  entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre nello splendido parco di Valle dell'Orso a Torre del Greco . La  serata è stata condotta  professionalmente ed in allegria  dall'eclettico  e  padrone della  scena " Il Conte Max",  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno  girerà  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, il varietà  e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato  17 Agosto  2019  si sono cimentate  22 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat , sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Aniello Di Donna, Alfonso Macedonia,  Maria Risano, Salvatore Caccuri, Antonino Di Giacomo,Domenico Gallo, Vincenzo Mammolino, Michele De Rosa, Alfonso Viscardi, Antonio F. Guida .

la kermesse organizzata dalla “A.S.C. aequus” , ha visto  11  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre a Valle dell'Orso.

Sara Somma, Sabrina Ferrigno, Gaia Parmentola, Antonia Di Guida, Fabiana Paolillo, Diana Vittoria Rea, Anastasia Musella, Mara Mollo, Miriam Ceprano, Noemi Vangone, Serena Terracciano

Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice:

-Miss  Pompei, Antonia Di Guida, proveniente da Nocera, di anni 16 alta 1,70 del segno zodiacale Sagittario e con il sogno di diventare Attrice - Modella. 

-Miss Eleganza, Noemi Vangone,  proveniente da  Pompei, di anni  16 alta 1,68 del segno zodiacale Toro con il sogno di diventare un Ingegnere Aerospaziale 

-Miss Metropolis, Sabrina Ferrigno, proveniente da Cava dei Tirreni, di anni 17 alta 1,72 del segno zodiacale Ariete con il sogno di entrare nel mondo della Moda. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in un contesto naturale come la Fonte Salutare e da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dalla coreografa di Moda Anna Schiavo apprezzata molto,  ha avuto come ospite : Chiara Amici , Stefania Barretta, la grinta di Placido Giordano e la  professionalità di Salvatore Showmen.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla prossima tappa di Giovedì 22 Agosto  al Lido La Conchiglia a Torre del Greco.