RITORNA DAL 28 AGOSTO ALL'11 SETTEMBRE LA 5a EDIZIONE DEL "BATTIPAGLIA BEACH VILLAGE"

letto 640 volte
bbv-2018.jpg

Il campo di gioco verrà allestito come ogni anno in Piazza Amendola. L'evento è nato da un'idea di Gianluca Falcone per ravvivare l'estate cittadina, in collaborazione con l'ASD Sport Sun. Saranno  15 giorni di divertimento e  sano agonismo che vedrà la città di Battipaglia cimentarsi in tornei di beach volley amatoriali, ping pong, footvolley e calcio balilla.

La novità di quest'anno è il torneo di beach soccer giovanile, organizzato dalla storica scuola calcio battipagliese "Spes". Per tre giorni, il 5-6-7 settembre, si esibiranno in piazza più di 200 bambini provenienti dalle società calcistiche di tutta la provincia. Sarà presente anche uno stand firmato DMR  Softair dove si potranno esibire le doti balistiche. La manifestazione quest'anno per la prima volta prevederà stand di street food dove si potranno gustare frutta, panini, cuoppo di pesce. 

Falcone : "non vedo l'ora di iniziare,tanta gente per strada ci ferma e chiede quando montiamo,sintomo che l'evento piace a molti e soprattutto regala un po' di svago a una città che ha voglia di vivere. Vi aspettiamo in piazza numerosi  come ogni anno, per divertirci insieme".