LA FAVOLA DI GIULIA MOLINO,19ENNE SCAFATESE, CHE APPRODA AD AMICI 2019

PROPRIO IERI SI E' GUADAGNATA LA SUA MAGLIA CON UN PEZZO INEDITO, "SOLO QUESTO MI E' RIMASTO" PRESENTATO PER LA PRIMA VOLTA PROPRIO NEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI SU CANALE 5
letto 640 volte
giulia-molino1.jpg

GIULIA MOLINO, 19enne scafatese, è ufficialmente una delle concorrenti del Talent di Maria de Filippi AMICI 2019. Proprio ieri si è guadagnata la sua maglia con un pezzo inedito SOLO QUESTO MI E' RIMASTO PRESENTATO per la prima volta proprio al Talent di Maria de Filippi. 

Si tratta di una canzone che parla di una storia d'amore, una storia ormai finita, che lascia dietro di sè un ricordo molto importante.

Giulia Molino ha iniziato a studiare canto all'età di 8 anni. La musica è per lei una compagna di vita, c'è sempre stata. Ha provato a partecipare a programmi come IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE e lo stesso AMICI. "ci ho creduto fino alla fine, finchè si è illuminato lo studio di rosso" dice commossa.

Giulia ha studiato in diverse scuole di canto locali, ma ha trovato la propria dimensione musicale con il Maestro Massimiliano Fausto, conosciuto 7 anni fa, è il pioniere dell'ESTILL VOICECRAFT, tecnica americana, suddivisa in livelli formativi, basata sull'anatomia e fisiologia vocale.

Giulia è stata sempre presente sui palchi delle NOTTI BIANCHE a Scafati, offrendo la sua voce alla città (Nella foto allegata la vediamo durante la NOTTE BIANCA A SAN PIETRO DI SCAFATI).