DAL 10 MAGGIO I DITELO VOI SUL WEB CON "RADIO COOL". LA RADIO CHE NON ASCOLTERETE MAI IN RADIO

letto 711 volte
1i-ricercatori-del-vaccino.jpg

Per tutti coloro che vogliono ascoltare la radio, ma non riescono a staccare lo sguardo dai social, per chi sente il bisogno di ascoltare buona musica ma senza allontanarsi troppo dal mondo di instagram, facebook, tik tok, twitter e parenti…Ecco come nasce ‘Radio Cool’: i social e la musica sono diventati i nostri migliori amici e la radio, da sempre, è una delle nostre passioni”.

E’ ‘Radio Cool’, l’ultima scommessa de I Ditelo Voi, in onda dal 10 maggio 2021, tutti i lunedì per 10 puntate. su tutti i canali social del trio e…chissà.

Un vero antidepressivo, energetico, scacciapensieri, antipanico pandemico, nato da una idea comica de I Ditelo Voi e Jennà Romano, un sodalizio non nuovo e che ha sempre portato fortuna.

Nella colorata stazione radio/studio televisivo, tra gag e buona musica, si sviscera la vita di tre “pseudo nerds”. I Ditelo Voi nei panni dei deejay di Radio Cool, scevri da ogni censura, presenteranno tutti i loro nuovi personaggi prendendo di mira i vizi e le virtù dell’Italia del nostro tempo, miscelato allo spiccato “sensononsense” che da sempre contraddistingue l’umorismo dei tre comici partenopei. Personaggi nuovi si alterneranno in video grazie alla forza mimica, fumettistica e creativa del trio partenopeo: i genitori di Greta Thunberg, la bimba prodigio simbolo del nuovo pensiero ecologico, racconteranno a Radio Cool in esclusiva, la faticosa vita che la figlia gli fa condurre; un macchiettista che intrattiene il pubblico con canzoni umoristiche stile ottocento che sanno di mascherine, vaccini e amuchina, come mangiare sale e dolce; Jhon Lennon è vivo! Con lui tanti volti simbolo di un tempo; e poi ancora…l’animalista, nel suo accorato appello per aiutare i cuccioli abbandonati vi farà adottare le razze più disparate… e non fateci caso se vi farà portare a casa un alligatore di tre metri e mezzo.

Immancabili i ricercatori del vaccino, il suo assistente e la cavia… Dieci puntate, registrate e diffuse sul web partendo dai canali social de I Ditelo voi, della durata di circa trenta minuti. Cosa aggiungere? Seguireattentamentelefrequenzeelemodalitàduso, nonsomministrareaibambinialdisottodeidodicianni. Se l’ascolto persiste consultare il medico.