CON IL SUMMER TOUR 2022, PRIME VIDEO PORTA IN VACANZA SUE SERIE TV, GLI SHOW E I FILM PIU' AMATI DAL PUBBLICO

Dopo Vieste e Maratea, l’esclusivo airstream di Prime Video terminerà questa prima edizione a Maratea il 6 e 7 agosto. Ultimo appuntamento: Maratea, Via Porto Arenile | Sabato 6 e domenica 7 agosto, dalle ore 18
letto 43 volte
summer-tour-1.jpg

Il Prime Video Summer Tour 2022 si prepara all'ultima tappa di questa prima edizione dal sapore fresco dell’estate. Dopo Vieste e Monopoli, l'esclusivo airstream arriverà per gli ultimi due appuntamenti a Maratea, pronta ad accoglierlo sabato 6 e domenica 7 agosto. 

Dopo il successo di pubblico dei primi quattro giorni, questo salotto mobile sotto le stelle si prepara ad ospitare, tra comodi pouf e poltrone che decorano il green carpet, i tanti spettatori che vorranno vivere un’esperienza unica ed immergersi grazie al tecnologico led wall in uno spettacolo d’intrattenimento inedito e per tutti i gusti.

In questa veste nuova e itinerante Prime Video ha scelto di raggiungere il pubblico in vacanza con un programma che, dal pomeriggio alla tarda serata, ospita tanti titoli. Negli intervalli fra le proiezioni spazio all’animazione e ai Quiz Game tematici per grandi e piccoli, per regalare a tutti attimi di divertimento e svago.

I titoli in programma durante il Prime Video Summer Tour sono solo alcuni fra le migliaia di film, show e serie presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, The Ferragnez - La serie, All or Nothing: Juventus, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.  

Media Partner ufficiale del Summer Tour 2022 è Radio Norba. 

@PrimeVideolT

#PrimeVideoSummerTour

#PrimeVideolT

https://www.primevideoevents.com