II TAPPA DI MISS ONDINA SPORT AL BAHR DI SALERNO

letto 152 volte
4-ondina2.jpg

In uno dei Bar-Pub più belli ed innovativi della  Stazione Marittima di Salerno, gestito con  impegno e competenza dal titolare Roberto Lumino molto attivo sul territorio, non poteva mancare una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con la II° Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 31° edizione. Martedì 11 Giugno, alla presenza di circa 200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Domenica 01 Settembre nello splendido parco di Valle dell'Orso a Torre del Greco .

La  serata è stata condotta  professionalmente ed in allegria  dall'eclettico e padrone della  scena " Il Conte Max" coadiuvato dalla splendida AnnaRosa Cascone e dalla vallette Rosita Rispoli e Maristella Di Riso,  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno  girerà  in lungo e in largo la Campania, pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, il varietà  e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.

Mercoledì 05 Giugno  si sono cimentate  18 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri  Massimo de Cesare, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Domenico Gallo, Nino Gracco, Ciro Ibisco, Giovanna Pappaceno, Sebastiano Oliviero, Francesca Durante, Sieli Veneruso, Luigi Benvenuto.

La kermesse organizzata dalla “A.P.S. CarpeDiem”, ha visto 10 ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre 2024 a Valle dell'Orso.

Gabriella Siano, Ileana Santaniello, Giorgia Avella, Donatella Guadagno, Ermelinda Petrone, Martina D’Auria, Jasmine Sorrentino, Marisol Aperta, Ludovica Cerracchio, Anna Chiara Avaro

Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice:

-Miss  Bahr Salerno Martina D’Auria, proveniente da Torre Annunziata, di anni 17 alta 1,68 del segno zodiacale Capricorno e con il sogno di diventare una Modella. 

-Miss Eleganza Jasmine Sorrentino  proveniente da S.A. Abate , di anni  16 alta 1,76 del segno zodiacale Scorpione con il sogno di diventare una Artista. 

-Miss Metropolis Marisol Aperta proveniente da Torre Annunziata, di anni 17 alta 1,72 del segno zodiacale Acquario con il sogno di diventare una Imprenditrice. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in un contesto naturale tra cielo e Mare e da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa di Moda Anna Schiavo apprezzata molto, ha avuto come ospite :il  promettente Francesco Di Marzo.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla III° Tappa di Martedì 18 Giugno al Pub Mamba di Pompei.