ASPETTANDO MISS@PRESS: RITORNA "RAGAZZA FACEBOOK"

Ludovica Iervolino è "marzo"
letto 6560 volte
siiq.jpg

Dopo una piccola pausa ritorna ?Ragazza Facebook?, il concorso di bellezza dedicato alla community virtuale più frequentata del web, nata dal sodalizio di Estreme Scafati abbigliamento, promotore del concorso, con la collaborazione di Biagio Sollazzi fotografo CM Estetica  e il quotidiano d?informazione Mezzostampa.it. Lo scopo è quello di riuscire, tra le tante giovani che hanno risposto all?invito di trovare una modella per un mese. Con la ragazza selezionata verrà realizzato un book fotografico. Le foto verranno poi pubblicate su facebook, entrando a far parte così di una vetrina virtuale. Anche marzo ha la sua ?modella?: Ludovica Iervolino, 20 anni di Scafati.

Cosa fai nella vita?

Studio Giurisprudenza, anche se probabilmente avrei scelto Lettere.

Perché non hai deciso per questo coso di laurea?

Mia mamma è laureata in Giurisprudenza e teneva molto che avessi il suo stesso titolo.

Sei indietro con gli esami?

Assolutamente no. Sono in regola.

Hai un fidanzato?

Si. Da 5 mesi. E? un bravissimo musicista rock. Suona in un gruppo che si chiama ?Lady Mary Shelley?s?. Ci siamo conosciuti in vacanza a Palinuro. Stiamo bene insieme e poi io adoro la musica rock.

Hai qualche hobby?

La ginnastica artistica. Un po? di tempo fa ho partecipato anche alle gare regionali, ma ho dovuto lasciare perché ero troppo alta.

Come ti mantieni così in forma?

Con la palestra naturalmente e mangiando sano, anche se gli sfizi comunque me li concedo. Mi piace da morire la pizza.

E? la prima volta che posi per un fotografo?

No. Ho già fatto altri lavori di questo genere.

Quindi non sei alla tua prima esperienza?

Ho già partecipato ad altri concorsi: l?anno scorso ho partecipato alle selezioni di Miss Italia, vincendo la tappa proprio qui a Scafati, ma mi sono fermata alle regionali; poi, ho partecipato al concorso Miss Ondina Sport ad Agerola vincendo la fascia Miss Moda Mare. Un?esperienza molto divertente?Ed ora sto partecipando allo spettacolo teatrale del comico Simone Schettino, sono una Velina.

Hai solo 20 anni, cosa vorresti fare da grande?

Spero di entrare nel mondo dello spettacolo, cercando naturalmente di finire gli studi,

Se non riuscissi a realizzare il tuo sogno? Hai un?alternativa, magari inerente ai tuoi studi?

Non so. Riguardo questo punto non ho le idee molto chiare, per il momento so che non riesco proprio a vedermi avvocato.

Cosa pensi quando senti parlare di ragazze che per lavorare in tv scendono a compromessi?

Che la dignità viene prima di tutto.

Dal successo inaspettato di ?Ragazza facebook? è nata l?idea del concorso di bellezza MISS@PRESS, organizzato da Mezzostampa con la collaborazione di Exstreme Scafati, Neja city store, Biagio Sollazzi e Cm Estetica, gara di bellezza pubblicizzata ormai da qualche tempo su Mezzostampa e Facebook. Se volete provare ad essere la ragazza del mese di ?Ragazza facebook? inviate le foto a castingfacebook@libero.it, se invece volete concorrere a MISS@PRESS e vincere i premi e gli omaggi messi in palio scrivete a liacutino@mezzostampa.it oppure castingfacebook@libero.it specificando che inviate le foto per il concorso MISS@PRESS. Leggete il regolamento completo sul sito Mezzostampa.it