US SCAFATESE: FINE 3a SETTIMANA DI PREPARAZIONE CON PARTITELLA IN FAMIGLIA

letto 1076 volte
2-campo.jpg

Con la seduta pomeridiana di oggi è terminata la terza settimana di preparazione. Niente amichevole in programma ma è stata “partitella” in famiglia, vera e propria. Il tecnico Amarante ha diviso in due squadre il gruppo di atleti (bianchi e casacca rossa). Le due compagini si sono sfidate a ritmi forsennati nella superfice di gioco che va da una porta alla mediana della metà campo avversaria.

BIANCHI(4-3-1-2): Gallo; Matrone P., Donnarumma, Cirillo, Ferrauto; Avino, Maio, Mandica; Scognamiglio; Manzo, Del Grande.

CASACCA ROSSA(4-3-1-2): Francavilla; Sgueglia, Paragallo, Tortora, Di lorenzo; Della Femina, Landi, Tedesco C.; Romano; Palladino, Venditto.

A DISPOSIZIONE: Vitiello, Tedesco V.

La gara è terminata con risultato netto di 4 – 1 per i bianchi, per i quali sono andati a segno: Del Grande, Manzo, Scognamiglio e Maio, quest’ultimo parso in ottima forma a testimoniare l’ottima tenuta sia atletica che mentale per l’imminente inizio della stagione. L’unica rete degli avversari è stata siglata dal “mago Silva” Romano che gioca un brutto scherzo all’amico Ciccio Gallo: conclusione piazzata dalla mediana.

Restano fermi ai box a causa di affaticamenti muscolari: Cibele e Matrullo. Per Vincenzo Matrone invece si tratta di febbre.