ANGRI (SA), IL SINDACO FERRAIOLI INCONTRA I DIRIGENTI DELL'ANGRI CALCIO

letto 850 volte
angri-calcio-ferraioli.jpg

Questa mattina i nuovi dirigenti dell’US Angri 1927, sono stati ricevuti da sindaco Cosimo Ferraioli, per un incontro libero ed aperto, con al centro il futuro calcistico angrese, per far conoscere progetti ed iniziative che i nuovi dirigenti stanno organizzando in vista della nuova stagione agonistica. Lo Stadio Novi e il suo futuro utilizzo al centro degli interessi di amministrazione e società. 

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha ricevuto i neo dirigenti dell’US Angri Francesco Limodio e Valerio La Pepa. Un incontro chiesto dai responsabili della società calcistica angrese, per presentarsi alle istituzioni e per spiegare in progetti e le iniziative da mettere in campo nella prossima stagione. Al centro degli interessi comuni lo stadio Novi, il completamento dei lavori di ristrutturazione, la disponibilità di utilizzo dell’impianto per il prossimo campionato.

Il sindaco dichiara:

Un incontro positivo. Ho conosciuto dirigenti giovani che hanno preso l’eredità di Gerardo Tortora che tanto ha fatto per tenere in vita il calcio ad Angri. Un grazie a lui e ai neo presidenti Limodio e La Pepa, che si preparano a scrivere un altro importante capitolo della lunga storia grigiorossa. Ho rassicurato sui tempi di consegna dello stadio, al momento in attesa delle omologazioni necessarie della FIGC, per il fondo in terreno e la successiva posa in opera del manto sintetico. Accolgo con favore ogni iniziativa che possa favorire la costruzione di un progetto futuro che possa regalare ad Angri calcistica, le gioie perdute negli ultimi anni, nella speranza che in seguito possano essere coinvolte nuove forze economiche per fare grande Angri grigiorossa, che possa farla ritornare in un calcio più consone alla nostra storia”.