ALLA SARNESE L’ALLIEVO DI SARRI E CONTE: ILARIO LEPRE

letto 38 volte
diodati-lepre.jpg

Ilario Lepre è un nuovo calciatore della Polisportiva Sarnese 2018/19. La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore: 

Ilario Lepre, attaccante centrale, classe ‘89. Il ventinovenne attaccante, ex Casoria nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di diverse squadre.  E’ uscito di casa appena dodicenne, allievo giovanissimo di Maurizio Sarri prima, ai tempi della Sangiovannese, dove ha esordito in Lega pro con la stessa maglia, e di Antonio Conte poi, nell’Arezzo. Dopo la lunga trafila nelle giovanili il passaggio al Lacco Ameno (Eccellenza) poi Pomigliano (Serie D) Sant’Anastasia, Nola, Gladiator Campobasso, Fermana, Avezzano, Sangiovannese, Forza e Coraggio, Capistrello (Eccellenza), 152 gol in carriera.

Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Diodati e il direttore sportivo Rosolino che hanno reso possibile il mio passaggio alla Sarnese. – dichiara il neo acquisto granata Ilario Lepre - Vengo a Sarno con esperienza e un bagaglio da ragazzino, sono venuto per mettermi a disposizione del gruppo, del mister e della società per dare il mio contributo. A 30 anni io penso che ogni calciatore si deve mettere ancora in discussione, speriamo di far bene per raggiungere tutti insieme l’obiettivo finale”.

Una lunga carriera e tantissimi i gol messi a segno, “Sono 152 i gol realizzati finora e spero di raggiungere nuovi obiettivi e dare il mio contributo a questa squadra per raggiungere il traguardo della salvezza al più presto”. Una lunga carriera e una formazione nelle giovanili con allenatori che sono diventati dei top player, Sarri e Conte: “Sarri mi ha dato la possibilità di esordire in serie C. Conte mi ha dato la possibilità di allenarmi con calciatori importanti, i ricordi e gli insegnamenti che porto sempre con me sono tanti. Ma queste sono cose del passato che porto dentro, ora devo pensare a fare bene qui a Sarno. Sono contento e felice di vestire questa maglia”.