F.C. POMPEI, ROBERTO GUADAGNUOLO E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

letto 198 volte
pompei-welcome-guadagnuolo.jpg

La FC Pompei rende noto agli organi di stampa di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2023/24 a Roberto Guadagnuolo.

Il neo DS, che come calciatore non ha bisogno di presentazioni, nel campionato 2020/21 è stato tra i principali artefici della storica promozione in serie D del San Giorgio proprio del presidente Mango, rivestendo, poi, il ruolo dirigenziale anche con l’ASD Ercolanese e la Polisportiva Lioni.

Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblù: “Sono estremamente felice di aver abbracciato il progetto Pompei. Conosco bene e da tempo il presidente Mango, insieme abbiamo vissuto l’annata storica della vittoria a San Giorgio e proveremo a ripeterci qui. Ho conosciuto i fratelli Lo Sapio, Donnarumma, persone eccezionali, competenti e fondamentali. A me il compito di costruire una squadra che rispecchi questa società, che dia lustro alla città di Pompei, conosciuta nel mondo, e che entusiasmi il popolo rossoblù. Il nostro obiettivo è proprio questo: accrescere l’entusiasmo della piazza, sulla scia di quanto di buono fatto lo scorso campionato, e scrivere insieme la storia calcistica di Pompei”.