SALERNUM BARONISSI, MASSIMO SCUDIERO NUOVO RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

La società del presidente Giacomo La Marca sceglie il rinnovamento affidando l’area tecnica all’esperienza di Massimo Scudiero
letto 90 volte
massimo-scudiero-baronissi-calcio.jpg

La società comunica di aver affidato la gestione dell’area tecnica a Massimo Scudiero. Esperienza al servizio di una squadra che si deve rinnovare ripartendo dalla Promozione nella convinzione di poter vivere un anno sportivo da protagonista. Una scelta fortemente voluta dal presidente Giacomo La Marca che fissa un punto di partenza importante.

Massimo Scudiero ha avuto un buon passato da calciatore avendo vestito le maglie di numerose società di calcio. Ricordiamo tra le tante Gelbison, Savoia, Scafatese, Agropoli, Pisticci, Matera, Ippogrifo Sarnese, Lagonegro.

La sua prima dichiarazione:

“Ringrazio la società nella persona del presidente La Marca per la fiducia riposta in me. Colgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Darò tutto me stesso per costruire una squadra che possa ambire alle zone medio-alte della classifica. Bisogna lavorare in silenzio e con umiltà provando a riscattare la precedente annata calcistica”.