FC POMPEI-MODICA 4-0, IL POMPEI TRAVOLGE IL MODICA ED MERAVIGLIOSAMENTE IN SERIE D

letto 155 volte
fc-pompei-.jpg

Il Pompei è finalmente in serie D. I rossoblù travolgono il Modica in un Bellucci gremito in ogni ordine di posto: finisce 4 a 0 e la squadra del presidente Mango corona il sogno del salto di categoria tanto rincorso. A sbloccarla è Simonetti con una gran punizione nel recupero del primo tempo.

Nella ripresa le reti di Matute e dei subentrati Guarracino e Di Paola chiudono definitivamente i conti. E’ festa grande per il club che per la prima volta nella sua storia si affaccia sul palcoscenico dell’Interregionale.

FC POMPEI-MODICA 4-0

FC POMPEI: D’Agostino, Casillo, Velotti, Riccio, Tomolillo (89’ Arrivoli), Tarascio (64’ Liccardo), Baumwollspinner, Matute, Caso Naturale (75’ Marzano), Malafronte (70’ Di Paola), Simonetti (54’ Guarracino).

A DISPOSIZIONE: Mele, Salvati, Di Girolamo, Nuvoli.

ALLENATORE: Scarlato

MODICA: Marino, Parisi, Ababei (64’ Biondi), Strano (46’ Agodirin), Trovato M., Diop (73’ Vindigni), Azzara (56’ Alfieri), Palmisano, Cacciola (68’ Incatasciato), Palermo, Savasta.

A DISPOSIZIONE: Trovato N., Cavallo, Yu Suwa, Manfrè.

ALLENATORE: Settineri

ARBITRO: Gambirasio di Bergamo.

ASSISTENTI: Masciello (Ravenna), Scorteccia (Firenze)

MARCATORI: 48’ pt Simonetti, 61’ Matute, 67’ Guarracino, 72’ Di Paola

NOTE: al 56’ espulso Palermo (M) per doppia ammonizione. Ammoniti: Riccio, Tarascio (P); Strano, Diop, Incatasciato, Biondi (M)